La scuola di alpinismo

St. Moritz - Celerina

GRADUALITÀ E SICUREZZA

Godete di tutte le diverse attività legate alla montagna, senza preoccuparvi del livello a cui vi trovate ora: le nostre affezionate Guide Alpine con licenza internazionale UIAGM vi istruiranno, vi accompagneranno, e gestiranno tutti gli aspetti pratici mentre voi vi godrete in tutta sicurezza solo la bellezza dell’Engadina.

GRADUALITÀ E SICUREZZA

ATTENZIONE, SICUREZZA, CONFIDENZA

SOLO IL BELLO DELLA MONTAGNA

È più divertente andare in montagna consapevolmente e affrontare via via diversi gradi di impegno e difficoltà!
Con i corsi della Scuola Speciale potrete migliorare il vostro allenamento, la vostra abilità e soprattutto
fare esperienza con l’aiuto di guide certificate.
Ogni programma viene deciso e svolto in modo da adattarsi ai desideri e alle capacità tecniche dell’allievo.

SODDISFAZIONE PERSONALE E SICUREZZA

UNA SCUOLA DI VITA

I corsi per i bambini sono impostati su vari livelli, in modo che ognuno possa partecipare
al livello più adatto al suo stato di allenamento e preparazione tecnica.
Con il miglioramento della preparazione si potrà gradualmente passare ai livelli superiori, ottenendo contemporaneamente soddisfazione personale da un lato e vero divertimento in perfetta sicurezza dall’altro!

base-grey
base-color