Lezioni sci da discesa

Bambini & Adolescenti

Corsi a tutti i livelli per bambini e ragazzi dai 3 ai 16 anni.
Lezioni private o in gruppo, singole o in corsi continuativi per ogni esigenza, dal principiante all’aspirante agonista.

CRESCITA E MOTIVAZIONE

L'allievo al centro

Impostazione, analisi, confronto, controllo, motivazione: ogni attività durante le lezioni mira esclusivamente a far progredire gli allievi e a stimolare il sano senso di compertizione sportiva che li porta a dare il meglio di se e a confrontarsi in modo costruttivo con gli altri.

PASSIONE PER LO SCI, PASSIONE PER L’INSEGNAMENTO

I migliori maestri

Sono Maestri “Speciali” poiché accomunano doti tecniche , capacità di coinvolgimento e desiderio di rappresentare per gli allievi un esempio da seguire.

Sono tutti Maestri della Scuola Italiana di Sci e uniscono capacità e passione per l’insegnamento a una prospettiva più ampia del mero aspetto tecnico dello sci, una prospettiva attenta anche alla crescita personale e alla socializzazione nel gruppo.

Lezioni private

Per iniziare o per migliorare la propria tecnica e correggere gli errori attraverso una metodologia di insegnamento che coinvolge allievo e maestro con lo stesso impegno. Esercizi di tecnica, esercizi di percezione e di coordinamento. Vengono utilizzati anche strumenti ausiliari: pali, ricetrasmittenti, video e software per analizzare le discese e sovrapporre le immagini degli sciatori.
Il costo della lezione varia in base alla fascia oraria scelta

Scopri di più

1 ora

70
euro
dalle 8.00 alle 9.30

1 ora

85
euro
dalle 9.30 alle 10.30 e dalle 12.30 alle 16.00

1 ora

90
euro
dalle 10.30 alle 12.30
base-grey
base-color