Condizioni Generali

CONDIZIONI GENERALI

Responsabilità Civile:

La scuola di Sci SPECIALE ha l’obbligo della copertura assicurativa RC per l’operato dei propri maestri, allenatori e collaboratori durante le lezioni.

Suddetta RC non copre eventuali danni che l’allievo causa a terzi estranei durante la lezione.

In Svizzera, per quanto non coperto dall’assicurazione della Scuola, occorre che i genitori verifichino di avere un’idonea copertura assicurativa per infortunio e trasporto di soccorso e completa assistenza medica.

Pagamento:

Le lezioni dovranno essere saldate in via anticipata a mezzo bonifico bancario o carta di credito (tramite apposito link) entro 7 giorni prima dell’inizio del corso.

La lezione è confermata da parte del Cliente nel momento in cui invia la richiesta di prenotazione ma nel caso in cui la somma non pervenga nei termini sopra indicati la direzione si riserva il diritto di non confermare le lezioni.

Ai fini assicurativi, il pagamento in contanti dovrà essere effettuato al massimo entro il primo giorno di lezioni.

Disdetta prenotazioni Lezioni di Gruppo, valide sempre e solo per iscritto a mezzo e-mail all’indirizzo scuolasci@scuolascispeciale.ch:

• Per disdette ricevute sino a 7 giorni prima dell’inizio del corso nulla sarà trattenuto.

• Per disdette ricevute entro 6 giorni prima dell’inizio delle lezioni verrà trattenuto un importo pari al 100% in quanto i corsi vengono garantiti in ogni caso in base al numero degli iscritti e nessuno dei presenti sarebbe disposto a farsi carico del costo degli assenti.

In caso di serio e motivato impedimento, solo se provato e documentato da certificato medico che determini una perdita pari o superiore al 50% della durata del corso, sarà possibile recuperare o annullare (senza che nulla sia dovuto) le lezioni perse previo accordo con la direzione.

In caso di impossibilità a partecipare per chiusura di confini o quarantene obbligatorie, nulla sarà dovuto.

Disdetta prenotazioni Lezioni Private di 1 o 2 ore:

Le lezioni private di 1 o 2 ore potranno essere disdette entro le ore 14.00 del giorno precedente al fine di permetterci di ricollocare il maestro.

Disdetta lezioni private che includono la fascia oraria della mattina di 3 o più ore

Per le lezioni private che includono la fascia oraria della mattina di 3 o più ore valgono le stesse regole di disdetta delle lezioni di gruppo.

Per le prenotazioni fissate posteriormente ai 7 giorni dall’inizio delle lezioni non è possibile effettuare alcuna disdetta.

Allergie e intolleranze

Eventuali richieste particolari per alimenti e/o condizioni fisiche, qualora ricevute per tempo, verranno gestite con grande attenzione.

Informazioni di carattere generale:

L'EURO verrà accettato al cambio della giornata, previa richiesta.

Il Foro competente è Celerina, Svizzera.