Scuola di sci

St. Moritz - Celerina

Non solo tecnica

Una scuola speciale

La scuola Speciale offre corsi di insegnamento e allenamento per tutti i livelli e per tutte le età - bambini, giovani e adulti - prestando attenzione non solo alla tecnica ma anche a creare un'atmosfera "speciale". Per godere di tutto quello che la montagna può trasmettere propone corsi di sci da discesa, sci di fondo, fuori pista, sci alpinismo, snowboard e pattinaggio.

Non solo tecnica

Una scuola speciale

La nostra scuola

Imparare, Divertirsi

Corsi

L’AMORE PER LA MONTAGNA, TUTTO L’ANNO

In estate

L’Engadina è bella tutto l’anno e i vostri figli la potranno scoprire in attività diverse ed emozionanti che li faranno divertire, socializzare e crescere in tutta sicurezza.
Dall’arrampicata alle gite in mountain bike, dal tennis al kayak, le settimane scorreranno intense collaborando con i propri compagni e acquisendo sicurezza nelle proprie capacità.

• Gite in mountain bike
  • Pattinaggio